L’allestimento di un matrimonio non è tutto rose e fiori!
Perdonateci il gioco di parole tecnico, ma chiunque si sia trovato ad affrontare l’organizzazione di un matrimonio sa benissimo quanto sia impegnativo e stressante.
L’allestimento del matrimonio non è cosa semplice per noi fioristi.
Ci sono molti aspetti da considerare:
- la stagione
- i gusti della sposa e dello sposo
- la tipologia di chiesa o location
- la distanza dei luoghi dove si svolgerà la cerimonia e la festa
- il trasporto e l’allestimento in loco con qualsiasi condizione meteo
- lo stress che accompagna i preparativi
Siamo in grado di affrontare ogni sfida logistica grazie alla nostra decennale esperienza, ma la sfida maggiore è sempre quella di riuscire in toto a soddisfare gli sposi.
L’allestimento del matrimonio deve essere ogni volta unico, speciale, irripetibile come lo sono le coppie che abbiamo accompagnato in questi anni!
Ogni bouquet da sposa deve raccontare una storia, una sola ed unica storia! Deve parlar d’amore e di sogni. Spesso deve raccontare una vera e propria favola.
Secondo noi però,in fondo, ha ragione Gramellini quando dice che “se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola.”
Per noi non esistono fiori belli o brutti, non esistono fiori che non possono essere utilizzati ad un matrimonio a prescindere, per noi esiste solo l’accontentare e trasformare i pensieri ed i sogni degli sposi in quel che loro desiderano.
Il nostro lavoro consiste proprio nel trasformare in realtà un sentimento!
Ecco perché troverete i nostri allestimenti per matrimonio così diversi fra loro, quasi a non creder che dietro c’è sempre la stessa mano!
Ma fidatevi, siamo noi … poliedriche fioriste con la fantasia come musa.